Logo Casa del Cuscinetto
Chiamate il +39 0586 886757 
 per maggiori informazioni
Consegna a domicilio della merce per le zone di 
Livorno e Pisa.

Azienda

Articoli industriali delle migliori marche a Livorno

Contatti
Nata ormai diversi anni fa come fornitrice di cuscinetti a sfera, l’azienda Casa del Cuscinetto di Livorno è riuscita nel corso del tempo a espandere la propria attività, ampliando costantemente la propria offerta di articoli industriali. Attraverso l’incremento e la diversificazione dei prodotti commercializzati e adeguando la propria produzione alle esigenze del mercato, la ditta toscana ha saputo infatti porsi come un partner serio e affidabile per un'ampia platea di realtà industriali del territorio e non solo, alle quali si rivolge non solo con una ricca offerta di prodotti, ma anche con servizi di assistenza completi.
Prodotti

Componentistica per impianti industriali

Oggi la Casa del Cuscinetto rifornisce imprese di diversi settori di componenti e articoli industriali, necessari al funzionamento efficiente degli impianti produttivi. La linea di prodotti proposta a tutti i clienti è caratterizzata da elevati livelli qualitativi e da una produzione tempestiva di ogni commessa di qualsiasi entità. A disposizione dei clienti, un catalogo estremamente ampio e vasto, comprendente articoli come elettropompe, spazzole metalliche, pignoni, corone, cremagliere, elettrodi, compressori, ruote per carrelli, molle, barre in bronzo, teflon, tela bachelizzata, nylon e molto altro ancora.
Gallery
  • Dettaglio cuscinetti

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Particolare cuscinetto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Servizi di vendita e assistenza

La Casa del Cuscinetto di Livorno fornisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi, che non si limitano al supporto in fase di scelta e acquisto degli articoli industriali, ma includono anche un'assistenza post-vendita finalizzata al miglior utilizzo delle componenti selezionate.
Per scoprire tutto quello che la Casa del Cuscinetto può offrirvi, basta visitare la sede di Via Garibaldi 46 a Livorno, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Per informazioni e richieste è inoltre possibile chiamare il numero di telefono +39 0586 886757.
Esterno negozio

Contattate telefonicamente gli uffici per preventivi dettagliati sugli articoli industriali

Contatti
Share by: